Configurazione Wireless Fritz!Box 4020

Modello: FRITZ!BOX 4020 by AVM
Tipo: Modem / Router Wireless

Istruzioni per configurare Cheapnet Wireless sul Fritz!Box 4020

Clicca sulla foto per ingrandire

  • Collegare la porta WAN all'antenna e un PC su una delle porte da LAN1 a LAN4.
    Collegarsi con il browser a http://192.168.178.1/ e selezionare "Italiano" come lingua e cliccare su "OK" Collegare la porta WAN all'antenna e un PC su una delle porte da LAN1 a LAN4.<br>Collegarsi con il browser a http://192.168.178.1/ e selezionare "Italiano" come lingua e cliccare su "OK"
  • Inserire la password riportata sotto l'apparato dove indicato FRITZ!Box password e cliccare su "Anmelden" Inserire la password riportata sotto l'apparato dove indicato FRITZ!Box password e cliccare su "Anmelden"
  • Selezionare dal menu a tendina il Paese "Italia" e cliccare su "Avanti" Selezionare dal menu a tendina il Paese "Italia" e cliccare su "Avanti"
  • Apparirà la pagina indicata c'è solo da attendere 2 minuti o premere F5 Apparirà la pagina indicata c'è solo da attendere 2 minuti o premere F5
  • Inserire la stessa password del passaggio "2" e cliccare si "Anmelden" Inserire la stessa password del passaggio "2" e cliccare si "Anmelden"
  • Cliccare sul link nel menu di sinistra "Internet" -> "Zugangsdaten" e come "Accesso Internet via" selezionare "modem DSL o a Fibra ottica" Cliccare sul link nel menu di sinistra "Internet" -> "Zugangsdaten" e come "Accesso Internet via" selezionare "modem DSL o a Fibra ottica"
  • Selezionare la voce "Altro provider di Internet" Selezionare la voce "Altro provider di Internet"
  • Cliccare sul link "Cambiare impostazioni della connessione" ed inserire i dati come nell'immagine nel campo "Nome Utente" sostituire a "utente" il suo utente cheapnet inoltre nella parte "Velocità di trasmissione" inserire i valori del profilo contrattuale acquisto. L'esempio seguente è per un 30Mb/3Mb. Cliccare poi su "Applica" Cliccare sul link "Cambiare impostazioni della connessione" ed inserire i dati come nell'immagine nel campo "Nome Utente" sostituire a "utente" il suo utente cheapnet inoltre nella parte "Velocità di trasmissione" inserire i valori del profilo contrattuale acquisto. L'esempio seguente è per un 30Mb/3Mb. Cliccare poi su "Applica"
  • Ci sarà una verifica ed un salvataggio dei dati, poi apparirà la seguente pagina e cliccare su OK Ci sarà una verifica ed un salvataggio dei dati, poi apparirà la seguente pagina e cliccare su OK
  • Ci sarà una verifica dei dati inseriti (utente e password). Se tutto è corretto apparirà la seguente pagina, poi cliccare su OK Ci sarà una verifica dei dati inseriti (utente e password). Se tutto è corretto apparirà la seguente pagina,  poi cliccare su OK